lunedì 24 novembre 2008

Tremate, tremate le streghe son tornate!

Una delle ragioni principali per le quali sono felice di aver partecipato al mio primo corso di danza del ventre è il fatto di aver conosciuto le componenti di quello che per me è oggi diventato il club delle streghe.
Mai avrei pensato che quattro persone tra loro cosi’ diverse per apparenza e sostanza, potessero un giorno diventare cosi’ amiche e fervide sostenitrici una dell’altra.
Quattro donne meravigliose (mi ci includo anch'io) che si sono scelte e hanno deciso di percorrere insieme un tratto, speriamo molto lungo, di vita ed amicizia facendolo così diventare un momento di crescita comune.
A qualche anno di distanza dal primo incontro, siamo ancora qui a raccontarci le follie dell’una, le paturnie dell’altra, le paure dell’altra ancora, tra lacrime, risate ma soprattutto tanto tanto affetto e solidarietà femminile (si si esiste!!!)
Proprio da tutto questo è nato un gruppo di individui che si vogliono certamente molto bene tra loro ma che soprattutto sono capaci di dirsi apertamente quando le cose non vanno, e di far notare quando serve gli errori commessi.
Se dovessi pensare ad una lista di cose per cui essere grata, il club delle streghe sarebbe certamente ai primi posti della classifica.
Se dovessi pensare ad una lista delle cose che mi fanno più’ ridere, il risultato sarebbe uguale.
Se dovessi pensare ad una lista di persone con cui faccio cose assurde al limite della follia, il club vincerebbe certamente il primo premio!!!

Nessun commento:

Posta un commento