giovedì 27 novembre 2008

Sex & the City

Oggi passo dalle riflessioni più nere agli argomenti più frivoli. E’ tutto il giorno che scrivo (e non lavoro) per via di questo stato depressivo che so essere momentaneo ma anche molto produttivo per il mio blog. Quindi approfitto e scrivo...e domani mi toccherà fare i salti mortali (doppi e tripli) per recuperare tutto quello che non ho fatto oggi anzi negli ultimi tre giorni. Perchè avevo cominciato a scrivere Lunedì ma finisco oggi...
Comunque, quale altro argomento si ricollega alla mia città preferita in assoluto e al mio gruppo di amiche/streghe? Ma certo: Sex and the city!!!
In assoluto la mia serie tv preferita, nella mia città preferita che parla dei miei argomenti preferiti: sesso, uomini ma soprattutto amicizia fra donne.
Condita da tanta moda e tacchi alti (ma alti alti) che non sono proprio il mio forte per cui ho solo da imparare!!!
Una serie che secondo me è riuscita a parlare anche di temi seri con un’ironia più unica che rara, una serie mai scontata dove si riesce a ridere delle mezze tragedie di tutti i giorni.
Insomma una serie ironica ma con un’anima profonda.
E tra una replica e l’altra aspetto con impazienza il sequel del primo film di cui allego un ricordino.

Nessun commento:

Posta un commento