martedì 19 maggio 2009

Federica Bosco

Sono una fan di Federica per svariati motivi:
  • il primo perché ho comprato il suo libro d'esordio in aeroporto mentre partivo per New York ed é stata la lettura che mi ha accompagnato mentre ero nella mia città preferita al mondo;
  • il secondo per la dedica che ho trovato nelle prime pagine del libro;
  • il terzo perché è davvero bello sapere che c'è' qualcuno che realizza i propri sogni.
Va da se che non solo mi piacciono il suo modo di scrivere e le sue storie, ma che mi diverte molto anche seguire il suo blog (http://www.federicabosco.com/blog/).

E proprio oggi, in un momento di pausa in ufficio, ho letto il suo Post del 14 Maggio 2009.

Non avrei saputo spiegarlo meglio. Parlo della fatica di trovare la propria strada nella vita. L'ansia e la depressione che ti pervade quando ti accorgi di aver preso per l'ennesima volta quella sbagliata. L'incessante lavoro che occorre fare su se stessi per assicurarsi la serenità e la felicità che dovrebbero appartenerci di diritto ma che inevitabilmente sfuggono.La voglia di condividere con gli altri una soluzione che ha funzionato.

Io sono ovviamente ancora nella fase di ricerca. Provo tutte le vie possibili e combino un mucchio di casini!!! Ma certamente non demordo. O prima o poi ci arrivo... al traguardo ;-)

Nessun commento:

Posta un commento