martedì 6 luglio 2010

Finalmente...

... si parte!
Sono distrutta e come prevedevo, alle vacanze ci sono arrivata in ginocchio per il troppo lavoro e i ritmi sostenuti. Oserei dire folli.
Ma adesso e' tutto passato e domani mattina prendo il mio bell'aereo e parto per questa nuova avventura. Prima destinazione Città del Messico.
Spero di poter scrivere anche da la. Non perché abbia l'insano dubbio di mancarvi (anche se mi farebbe tanto piacere), ma perché vorrei proprio tenere traccia di questo viaggio.
Lo so, mi ripeto, ma sogno il Messico da quando ero bimba e per caso ho preso in mano un libro sugli aztechi. E' come se fosse ieri, ma ahimè son passati un sacco d'anni e siccome ho fatto conti fino a poche ore fa per lavoro, non ce la fo proprio a dirvi quanti ;-)
Questo viaggio porta con se non solo la realizzazione di quel sogno, ma anche la conferma (spero) di essere ancora in grado di aspettarmi il meglio, di sopprimere le paure dell'ignoto e di essere prudente ma spensierata. Perché un po' devo ammettere che sono preoccupata riguardo a questo viaggio. In fondo a parte un volo andata e ritorno e l'albergo per i primi giorni, non abbiamo prenotato null'altro e faremo tutto sul posto cosi come ci viene. Se ci piace un posto ci fermiamo, se no si prosegue. Cosi per un mese.
(Si lo so che non dovrei continuare a sottolinearlo che sarà una cosi lunga vacanza, ma ancora non ci credo neanche io!!!)
Cosi prima di provare a dormire un paio d'ore volevo salutarvi, ringraziarvi dei commenti, ma soprattutto scusarmi per non avervi risposto come avreste meritato tutti.
Con questo post mando a ognuno di voi un abbraccio virtuale si, ma affettuoso e sincero. Sperando che vogliate accompagnarmi anche questa volta.
Vostra Prins col sombrero.

1 commento: