venerdì 28 maggio 2010

Sex & the City 2 - Recensione


Sono appena tornata. E a caldo posso dirvi che no, io non sono d'accordo con le critiche poco entusiastiche dei giornali.
Forse non sarà un capolavoro, ma io mi sono proprio divertita!
Ho riso tanto, più che nel primo film. E anche IF ha riso parecchio anche se non lo ammetterà mai...
Ed é un peccato che non abbiate visto la sua faccia quando siamo entrati in sala e si é visto circondato da tutte quelle donne. Credo che più che esserne contento abbia avuto paura!!!
Buona notte...

2 commenti:

  1. Io manco ho visto il primo, ma mi fido di te! Grazie della mail Prins, l'ho gradita troppo!
    Un bacissimo!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con te! Il film è esilarante! Da grandissima fan della serie devo dire che il primo film non mi era affatto piaciuto e il mio Boyfriend non mi perdonerà mai per avercelo trascinato di peso hihihi (infatti questa volta mi ha dato buca!)! Ma questo... Sono morta dal ridere!! Ne voglio un altro!!! Bacio!

    RispondiElimina