mercoledì 27 gennaio 2010

Conversazioni strampalate

C’è una precisa ragione per cui la mia migliore amica è la mia migliore amica. Perchè in alcuni casi ci compensiamo, in altri siamo assolutamente uguali.Fisicamente per esempio ci compensiamo. Tutto quello che non ha lei, ho io (pure troppo): lei è magrissima, io no. Io ho le tette, lei no.
Mentalmente invece siamo assolutamente uguali: due dementi!!!
Un esempio?
Queste sono le nostre mail tipo:

Lei:
Ciao cara, che tristezza, che paese allo scatafascio...grazie della mail che mi hai girato. Ti volevo raccontare il mio volo di stamattina....davanti casa...tutto ghiacciato...ho planato dalla porta di casa al cancello :((( X fortuna non mi sono fatta niente. Tu tutto bene? Ci vediamo mercole, un bacione!!! Sabi

Io:
Ciao Tesora,
alla faccia del volo!!! Spero tu stia bene...a parte le ammaccature ;-(
Se ti puo' consolare io la settimana scorsa mentre facevo la doccia ho avuto uno scontro con la maniglia del miscelatore e mi sono fatta malissimo.
Ovviamente ha vinto lei (la maniglia) e adesso ho un livido teribbbile!!!
Stavo per scriverti io. Volevo dirti che oggi ti ho citato nel mio blog e mi sembrava giusto darti diritto di replica!!!
Sono contenta che mercoledi' finalmente ci vediamo. Visto che fa un freddo porco, vuoi venire da me che tanto siamo sole?
Ovviamente non cucino (tranquilla) e ci prendiamo una pizza e se poi ci va e abbiamo esaurito le chiacchere possiamo anche andare al cinema.
Fammi sapere che ne pensi.
Ti voglio bene

Lo capite che due così non possono che essere amiche no? Se non altro per le ferite di guerra che si fanno da sole!!!
E giusto perchè non pensiate che esageravo dicendo che mi sono fatta malissimo, eccovi una prova del mio livido (e anche di quanto sono pelose le mie braccia!!!)...


Non fa male solo a vederlo?
Baci lividi

2 commenti:

  1. Amò ma non ti posso lasciare sola un attimo però!Ma che mi combini?Porella.Il livido però ha una tonalità che fa molto tendenza, vai trà.Le tue conversazioni strampalate mi piacciono assai.Complimenti a tutte e due!
    :-D

    RispondiElimina
  2. AOOOOO!!!!!!MA DOVE SEI FINITA????
    Tornaaaaa!!Questa casa aspett'attteeeee!!!!

    RispondiElimina