martedì 29 dicembre 2009

Settimana del restauro

Per chi si stesse domandando il significato di questo mio bizzarro titolo, e' presto detto: questa e' la settimana dove passo più tempo dall'estetista e dal parrucchiere che a casa mia!!!
Per intenderci e' la settimana dove ho l'agenda piena di appuntamenti per rifarmi bella, tornare a casa e sentirmi dire dal mio fidanzato: "Io non me ne intendo, ma mi sembri uguale a prima!!!"
Tranquilli, e' ancora vivo.
Soprattutto e' la settimana dove "faccio girare l'economia" come nessuno e mentre torno a casa tutte le persone che incontro per strada mi ringraziano come in quella pubblicità idiota che ci propinavano qualche anno fa in televisione per convincerci a spendere soldi che non avevamo!
Comunque tornando al mio restauro, non avete idea di come e' messa la mia agenda: piena zeppa di appuntamenti. E se pensavate ad una settimana di tutto relax, vi sbagliate di grosso.
Perché e' praticamente un lavoro: corro da un estetista all'altra che ovviamente sono in posti diversi, neanche tanto vicini, cercando di non ritardare, ma soprattutto di non far sapere loro che non sono una cliente tanto fedele.
Perché ovviamente non posso avere un'unica estetista come tutte le persone normali.
Ne ho una per la depilazione: si trova dietro casa ed e' economica, ma soprattutto non devo chiamare un mese prima per avere un appuntamento rischiando cosi di diventare la sorella di King Kong.
Un'altra per il pedicure e la manicure: si trova vicino all'ufficio, e' bravissima, velocissima, ed economica e in una pausa pranzo mi rimette a nuovo mani e piedi.
E la terza ed ultima: pulizia del viso e massaggi fantastici. Abbastanza vicino casa, non troppo economica, ma i trattamenti sono una meraviglia e quando esci di li ti senti come rinata...
Quindi questa settimana la mia agenda prevede: Lunedì massaggio, Martedì ceretta, Mercoledì pulizia del viso in un posto, manicure e pedicure in un altro. E come se non bastasse oggi ho avuto la brillante idea di andare dal parrucchiere dove sono rimasta prigioniera su una sedia per ben 4 ore e dopo aver pagato ben 92.00 Euro sono uscita con un colore di capelli che non ho ancora deciso se mi piace...
Soprattutto mi prude la testa in un modo terribile che se continuo cosi i capelli me li sarò strappati tutti a breve a forza di grattare!
Sembro un po' psicopatica no?
Ma la verita e' che mi sembra di prendermi un po' piu cura di me in questo modo e soprattutto mi preparo all'inizio del nuovo anno in forma smagliante.
Che mi sembra di buon auspicio!!!

1 commento:

  1. Lo sai che cosa ne penso dei trattamenti, veroooooo?????
    Ti adoro!
    Prins non mi va la posta elettronica sennò è da mò che ti rispondevo.
    TANTI AUGURISSIMI pure a te e che il 2010 ti porti tutto ciò che vuoiiiiii!!!
    Smacckkete!!

    RispondiElimina