mercoledì 22 ottobre 2008

Good Luck!

Come spesso mi capita, ho fatto un giro fra le pagine di facebook. Tra le varie novità mi è caduto l’occhio su una foto e ho notato che i protagonisti erano in abito da cerimonia e sicuramente la foto era stata scattata il giorno del loro matrimonio.
Un tempo io era molto amica della sposa. Così amiche da andare in vacanza insieme per una settimana e rovinare tutto. Per colpa di entrambe.
La nostra amicizia si è interrotta in quel momento e a parte qualche breve e veloce mail, tra noi non ci sono stati più contatti.
Così adesso mi chiedo perché a distanza di tempo io ci sia rimasta così male di non aver saputo che si stava per sposare. Di non aver più avuto sue notizie.
In fondo ero io quella che voleva allontanarsi.
Come mi dice sempre il mio moroso: ma come sono fatta?!?!
Diciamo che quella vacanza almeno un paio di lati positivi li ha avuti: io ho visitato la splendida Sicilia, e lei ha incontrato il suo attuale marito...anche se non lo saprai mai, in bocca al lupo per tutto!

Nessun commento:

Posta un commento