giovedì 21 gennaio 2010

Più che buoni direi cari propositi per il 2010

Avete presente quando all’inizio di un nuovo anno si fa una lunga lista di buoni propositi da perseguire? Gli stessi che circa cinque giorni dopo si è già dimenticato e archiviato?
Oppure quando ci si da un obiettivo da raggiungere entro una certa data?
Ecco, vi annuncio ufficialmente che in questo momento io ho le idee molto chiare sull’obiettivo da raggiungere entro la fine del 2010.
E sono anche certa che non lo accantonerò come in genere si fa con tutti gli altri.
No, no, io andrò dritta dritta fino in fondo: sarò bravissima, ve lo garantisco.
Ci ho pensato per bene e adesso so che per tutto il 2010 io lavorerò duramente e tantissimo per pagare una vacanza Extra lusso al mio nuovo dentista!!!
Che ne dite, non è un obiettivo di tutto rispetto?
Guardate che non penso mica a una di quelle vacanze last minute e low cost che si acquistano su Internet eh? Certo che no, io pensavo ad una di quelle vacanze in un Resort Caraibico dove tra un massaggio e una coppa di frutta tropicale lavata e sbucciata, fai un bagno nel mare cristallino e uno nell’idromassaggio, poi una passeggiata sulla spiaggia bianca e finissima e quando sei stanco ti sdrai su un candido divano bianco da giardino. Il tutto mentre un maggiordomo personale è a tuo completo servizio 24 ore su 24 anche solo per sventagliarti come gli schiavi egiziani facevano con Cleopatra.
Non solo, ma come vicini di camera ti trovi Brad e Angelina che ti salutano con la manina che cercano di farsi invitare nel tuo appartamento più bello del loro!!!
Che vi credevate: sono generosa io!!!
Il mio dentista in cambio, mi farà tornare adolescente. Anche lui è uno generoso...
No, non con il botox, né con una plastica e neanche con la magia nera.
Semplicemente mi metterà l’apparecchio ai denti, fisso per un anno. I brufoli già li avevo quindi capite che tornerò a tutti gli effetti una quindicenne.
Di fatto alla mia veneranda età ho scoperto di essere “tutta storta”, come dice lui, e di aver bisogno di sistemare la masticazione. Così un mese fa mi hanno fatto mettere un byte che avrei dovuto portare per 3 mesi e che mi fa parlare con la zeppola che sembro la versione femminile di Jovanotti.
Qualche giorno fa ci sono tornata per una visitina di controllo ed è saltato fuori che il byte me lo tengo per un anno e in più aggiungiamo anche l’apparecchio. Così avrò in bocca più ferraglia che denti!!!
La cosa bella di tutto questo è che con tutta quella roba in bocca magari riuscirò a mangiare di meno perché tutto non mi ci sta e soprattutto alla fine del 2010 saluterò il nuovo anno con un sorriso smagliante e parecchi soldi in meno sul conto!!!
Che dire: è bello avere delle certezze nella vita no?
Baci metallici e squattrinati

1 commento:

  1. Nooooo!!!!Povera! ma sappi che anch'io ho portato l'apparecchio a 22 anni.E...no via...non te lo dico...no via te lo dico. I denti si sono raddrizzati ma la masticazione e il 'morso' è sempre storto.Per quanto riguarda il nostro amico dentista ti dico che l'anno scorso mi ha confidato "Sai Simo, sto studiando per prendere la patente nautica"
    Graziealcazzo, la barca te l'ho comprata io!!!Vabbè dai, si fa per la salute, no? Fatti mettere quelli che avevo io, i gancetti trasparenti.Si vedono ugualmente, ma almeno passi da quella che dice "Bè, ci ho provato!" Un bacio mia stella, e sappi che ti penserò!Smack!

    RispondiElimina